Civiche benemerenze, “ecco perché voteremo no alla mozione di SiAmo”

Tiene banco il "caso benemerenze": l'intervento del Movimento 5 Stelle

movimento 5 stelle

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del Movimento 5 Stelle Fagnano Olona

In merito alla mozione che il capogruppo di SiAmo Fagnano, Marco Baroffio, presenterà nel prossimo Consiglio comunale, quando chiede di non transigere rispetto alle regole, trova il MoVimento 5 Stelle assolutamente d’accordo. È davvero grave che possa verificarsi una fuga di notizie anche per le benemerenze civiche ed è altrettanto preoccupante il perdurare di questa serie di problematiche riscontrate con il regolare rispetto delle procedure burocratiche.

Siamo però, altresì, in disaccordo rispetto alla pretesa di invalidare tutto l’iter, poichè questa decisione penalizzerebbe ingiustamente i pretendenti alla civica benemerenza che, sicuramente meritano.
Voteremo assolutamente NO alla mozione presentata dall’altra lista di minoranza per i motivi suddetti, ed anzi, chiederemo all’intero Consiglio comunale di seguire le nostre intenzioni, in modo da poter premiare i vincitori, ma anche per poter arrivare con forza e determinazione a fare luce sulla situazione e soprattutto sul/sui responsabile/i che ha/hanno permesso questa fuga di notizie.

Il Movimento 5 Stelle Fagnano Olona
Consigliere Comunale Walter Lomi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.