Disturbi della vista: controlli gratuiti
Giovedì 10 ottobre verranno effettuati esami e visite da parte degli specialisti dell'Asst Sette Laghi. Prenotazione obbligatoria
La sezione Territoriale di Varese dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Onlus, grazie alla preziosa collaborazione dell’ASST-Sette Laghi, al contributo degli specializzandi della Clinica Oculistica diretta da Prof. Claudio Azzolini, al supporto organizzativo di Ottica Vettore, alla partecipazione dagli alunni dell’Istituto Einaudi di Varese, aderisce alla Giornata Mondiale della Vista, promossa dalla IAPB Italia Onlus, e propone, a Varese, una giornata di controlli gratuiti per la prevenzione dei disturbi della vista, che si terrà giovedì 10 ottobre.
Per fissare un appuntamento contattare il numero 0332/260348 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00.
Ogni giorno siamo molto attenti a proteggere le cose a cui teniamo, ma spesso trascuriamo un bene importantissimo come la vista.
Una visita oculistica è sufficiente a verificare che tutto vada bene oppure ad indirizzarti ad altri controlli più specifici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.