Una domenica per orientarsi tra fasce e pannolini

Domenica 20 ottobre in Sala Nevera due workshop per neo e futuri genitori gestiti dalla "Pannolinoteca da 0 a 100" su babywearing e alternative ai tradizionali usa e getta

babywearing

Fasce e pannolini lavabili: due strumenti utili ai futuri e ai neo genitori e cui saranno dedicati altrettanti workshop a cura della Pannolinoteca da 0 a 100 nella giornata di domenica 20 ottobre in Sala Nevera, in occasione della V edizione del BioFestival olistico “Fai un salto” (in Sala Nevera dal 18 al 20 ottobre)

Babywearing, ore 12
Durante l’incontro saranno mostrati diversi tipi di supporti, le loro caratteristiche e il loro utilizzo affrontando in pratica le legature principali con la fascia e le regole fondamentali di un portare sicuro.

Pannolini alternativi, ore 15
Quello dei pannolini lavabili è un mondo da riscoprire che unisce il risparmio economico al minore impatto ecologico. Anche quando si tratta di moderni usa e getta biodegradabili.
Saranno presentati diversi modelli di pannolini presenti sul mercato, ognuno con le sue caratteristiche e, non meno importante, la loro corretta gestione tra contenitori, lavatrici e asciugatrici.

La Sala Nevera è in via del Santuario, a Saronno
La partecipazione a ciascun workshop costa 5€.
Per maggiori info e prenotazioni: info@pannolinoteca.it oppure 340 7572753.

Lavabili o usa e getta biodegradabili? A ogni bimbo il suo pannolino

di
Pubblicato il 16 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.