Forti precipitazioni, ritardi su tutte le linee
Alle 7 circolazione sospesa tra Cadorna e Bovisa causa dei danni provocati dal maltempo. Treni soppressi e problemi su numerose direttrici

La forte pioggia manda in tilt la circolazione ferroviaria alle prime ore del mattino: a causa dei danni provocati dal maltempo agli impianti della stazione di Milano Domodossola, la circolazione è rimasta momentaneamente sospesa prima delle 7 tra le stazioni milanesi di Cadorna e Bovisa coi tecnici di Ferrovienord al lavoro per consentire il ripristino della circolazione, poi ripresa dopo le 7.10. Problemi a catena anche sulle altre direttrici.
La situazione più critica al momento è sulla linea Laveno – Varese – Saronno Milano. Trenord spiega che “a causa dei danni causati dal maltempo all’infrastruttura ferroviaria, nella stazione di TRADATE ABBIATE GUAZZONE sono previsti ritardi fino a circa 50 minuti. I tecnici di FERROVIENORD sono al lavoro per consentire il ripristino della regolare circolazione”.
Sulle altre linee molti convogli viaggiano con ritardi a doppia cifra. Particolarmente colpiti i treni diretti a Milano Cadorna che stanno smaltendo i ritardi accumulati durante il blocco della circolazione da Bovisa al capolinea.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.