I Greensleeves Gospel Choir incantano l’isolino
Il concerto è stato organizzato nell’ambito di Nature Urbane, al termine del convegno “L’Isola che c’è: tutela e valorizzazione dell’Isolino Virginia”
Note di musica gospel per i 25 coristi del Greensleeves Gospel Choir di Varese diretti da Fausto Caravati sabato scorso all’Isolino Virginia, dal 2011 sito Unesco.
Il concerto è stato organizzato nell’ambito di Nature Urbane, al termine del convegno “L’Isola che c’è: tutela e valorizzazione dell’Isolino Virginia” durante il quale sono stati presentati i lavori fin qui effettuati per tutelare il sito archeologico e valorizzarne il grande patrimonio storico con lo scopo di renderlo sempre più fruibile a cittadini e turisti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.