Grigliata e caldarroste alla “Costinata” della Proloco

Domenica 27 ottobre ritorna al campo sportivo di Comabbio la "Costinata", la tradizione autunnale della Proloco con carne alla griglia e le immancabili castagne arrostite

grigliata

L’autunno è ormai inoltrato e Comabbio si prepara a ospitare la tradizionale “Costinata”. A partire dalle 10.30 di domenica 27 ottobre i volontari della Proloco Comabbio inizieranno a servire costine alla griglia, panini, birra e caldarroste. La manifestazione si terrà al campo sportivo di Comabbio.

La “Costinata” è tra gli eventi più attesi dagli abitanti di Comabbio. Nel corso di tutta la giornata di domenica si potranno gustare ottime costine cotte alla griglia, ma anche panini e le immancabili castagne arrostite sul fuoco, tutto accompagnato da birra, vino e bibite.

La manifestazione si svolgerà all’interno del campo sportivo di Comabbio, un posto perfetto per godersi i raggi del sole e con un prato spazioso a disposizione dei più piccoli, che potranno giocare, correre e divertirsi.

di
Pubblicato il 24 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.