La comunità dà il benvenuto a Don Enrico Carulli
Domenica 27 ottobre amministrazione, associazioni e cittadini accoglieranno il sacerdote con una serata di festa
I cittadini di Mercallo si preparano ad accogliere il nuovo parroco Don Enrico Carulli con una giornata di festa.
Questa sera, venerdì 25 ottobre, è stato organizzato un incontro in Chiesa per un momento di meditazione e preghiera guidato da Don Domenico Scibetta, superiore della comunità guanelliana di Barza.
Domenica 27 invece sono in programma i festeggiamenti di benvenuto: alle 17 il ritrovo è fissato in Municipio. I partecipanti si sposteranno poi in piazza Balconi per il tradizionale taglio del nastro, i saluti del sindaco, Andrea Tessarolo e dei rappresentanti delle associazioni locali: Circolo, Centro sociale, Gruppo giovani, ASD MErcallo e Mercallo Per. Seguirà alle 18 la Santa Messa solenne con il Vicario Episcopale e successivamente un apericena in oratorio. Ad allietare la serata le note della banda cittadina.
A Don Enrico Carulli, dopo undici anni di servizio a Cernusco sul Naviglio, è stato affidato l’incarico di Parroco di Mercallo e Comabbio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.