La grande pizzoccherata a sostegno della Croce Rossa

30 kg di pizzoccheri sono "pronti" per essere cucinati. Scopo della cena è raccogliere fondi per l'acquisto di un pulmino da destinare ai molteplici servizi socio-assistenziali

Avarie

Croce Rossa Italiana Comitato di Varese organizza la tradizionale pizzoccherata presso la mensa Cri in Via Dunant, 2 a Varese il prossimo sabato 12 ottobre.

«30 kg di pizzoccheri sono “pronti” per essere cucinati dal nostro Chef e Volontario Cri Simone Filippi, insieme a un ricco antipasto e un buffet di dolci fatti in casa», dicono gli organizzatori.

Ad allietare la serata una divertente tombola benefica. Scopo della cena è raccogliere fondi per l’acquisto di un pulmino da destinare ai molteplici servizi socio-assistenziali che costantemente effettuiamo sul nostro territorio. Croce Rossa Varese, in linea con le disposizioni del nostro Comitato Nazionale aderisce, in quest’occasione, alla campagna “plastic free”.
Auspichiamo una presenza numerosa e ringraziamo sin d’ora tutti i partecipanti alla serata

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.