La Lega si prepara alla corsa verso Palazzo estense

Incontro pubblico al circolo di Bizzozero con Giancarlo Giorgetti, il governatore Attilio Fontana, il deputato Matteo Bianchi e gli altri parlamentari e consiglieri regionali della Lega

matteo bianchi

“Sarà un momento importante di confronto tra i vertici e la base militante, per fare il punto della situazione e prepararsi alle prossime sfide. Nella nostra provincia, oltre a confermare l’elevato consenso che la Lega ha in tutte le realtà e a continuare ad aumentarlo, l’obiettivo primario è la riconquista di Varese”.

È con queste premesse che la Lega chiama a raccolta venerdì 4 ottobre, alle ore 20.30, al Circolo di Bizzozero, in via Monte Generoso 7 a Varese, dove si svolgerà l’incontro pubblico con Giancarlo Giorgetti, il governatore Attilio Fontana,  il deputato Matteo Bianchi e gli altri parlamentari e consiglieri regionali della Lega.

Primo punto all’ordine del giorno, secondo i leghisti: “La liberazione di Varese – spiegano alludendo alle prossime elezioni amministrative in città -, perché in appena tre anni la giunta del Pd, com’è tipico della sinistra, è riuscita a impoverire il capoluogo, con una serie di azioni che dal piano parcheggi in poi non hanno lasciato tregua ai Varesini” ha detto il deputato Bianchi, Segretario provinciale della Lega, presentando l’appuntamento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.