La Solbiatese rallenta ma resta al comando

In Prima Categoria la capolista pareggia ma le inseguitrici non ne approfittano. In Seconda vincono Olgiatese e Laveno Mombello

accademia bmv

Domenica di campionato ricca di emozioni. In Prima Categoria pareggia la Solbiatese capolista ma perdono Ispra e Valceresio. In Seconda invece Olgiatese e Laveno non steccano.

PRIMA CATEGORIA

La Solbiatese impatta 2-2 a Turbigo ma riesce comunque a tenersi il primo posto. Cade infatti l’Ispra, sconfitta in casa 5-2 dall’Accademia Bmv (foto) che si prende la seconda piazza. Trafitta tra le mura amiche anche la Valceresio, 2-1 dall’Arsaghese mentre sale in terza posizione la Nfo Ferno grazie al successo 3-1 sul campo del San Michele. Vittoria casalinga per la Ticinia 1-0 contro il San Marco, terminano con il risultato di 1-1 ben tre sfide: Antoniana – Crennese Gallaratese, Bosto – Folgore Legnano e Tradate – Cantello Belfortese.

CLASSIFICA: Solbiatese 20; Accademia Bmv 17; Nfo Ferno 16; Valceresio 15; Ispra 13; Tradate, Crennese Gallaratese 12; Turbighese, Bosto, Arsaghese 11; Ticinia 10; San Michele, Folgore Legnano 9; Cantello Belfortese 8; Antoniana 2; San Marco 1.

SECONDA CATEGORIA – GIRONE N

Continua a vincere l’Olgiatese che passa 4-1 in casa dell’Oratorio San Francesco e tiene a distanza il Lonate Pozzolo che espugna 3-1 il campo della Kolbe. Perde invece il Villa Cortese, trafitto in casa 3-2 dalla Pro Juventude mentre il Parabiago non va oltre all’1-1 sul campo del Samarate. Nette affermazioni per il Buscate, 4-0 in casa della Robur, e per la Virtus Cantalupo, 6-0 sul Nerviano. Vince il Gorla Minore, 3-2 contro la Borsanese, terminano 2-2 Solbiatese – Beata Giuliana e Sant’Ilario – Canegrate.

CLASSIFICA: Olgiatese 26; Lonate Pozzolo 21; Villa Cortese 20; Pro Juventude 18; Parabiago 17; Gorla Minore 15; Solbiatese, Buscate, Canegrate, Virtus Cantalupo 14; Beata Giuliana, Robur 12; Sant’Ilario 11; Kolbe, Borsanese 9; Nerviano 8; Samarate, Oratorio San Francesco 6.

SECONDA CATEGORIA – GIRONE Z

Il Laveno Mombello regola 3-1 l’Arnate e rimane al primo posto del girone. Perdono terreno il Cairate, sconfitto 2-1 a Cuasso al Monte, e il Lonate Ceppino, 3-2 a Induno, e vengono raggiunti dalla Casmo che invece abbatte 5-2 la Lavena Tresiana. Risale la Sommese grazie al successo 2-1 ad Albizzate, il Luino espugna 2-0 Malnate mentre il Coarezza vince 3-0 a Caronno Varesino. Vittoria esterna anche per il Buguggiate, 2-0 a Caravate, sfrutta invece il campo di casa il Tre Valli che supera 1-0 il Ceresium Bisustum.

CLASSIFICA: Laveno Mombello 23; Cairate, Lonate Ceppino, Casmo 17; Sommese, Aurora Induno 16; Luino 15; Cuassese 14; Caravate, Malnatese 13; Buguggiate 12; Arnate, Coarezza 10; Ceresium Bisustum 9; Tre Valli, Eagles Caronno Varesino 8; San Luigi Albizzate 6; Lavena Tresiana 1.

di
Pubblicato il 28 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.