Musica e documentari nella settimana del Circolo Gagarin
La musica inizia il giovedì e domenica chiude la settimana il film documentario Val Grande ’44 - Storia del Rastrellamento. Ecco tutti i dettagli

Doppio live per questa settimana di metà ottobre al Circolo Gagarin. Sul palco di via Galvani a Busto Arsizio si inizia giovedì 17 ottobre con Materia Oscura, il nostro contenitore di sonorità heavy, con i nostrani Viscera/// e gli estoni Pedigree (leggi qui). Si torna sul palco del Circolo sabato 19 ottobre con la prima NeverWas Radio Night della stagione, in compagnia di Caveleon e Malstrom (leggi qui).
Domenica 20 ottobre, con il patrocinio della Sezione ANPI Giovanni Castiglioni di Busto Arsizio, Circolo Gagarin ha l’onore di presentare il film documentario Val Grande ’44 – Storia del Rastrellamento: una storia tragicamente vera accaduta a pochi chilometri di distanza da casa nostra che ha visto i circa 400 partigiani accerchiati, catturati o uccisi dalle forze nazifasciste. Clicca per saperne di più.
Corsi: Tante le proposte di corsi e workshop nella settimana del Circolo. Si inizia Martedì 15 ottobre con la lezione di prova gratuita di Contaminazioni Lab, il nostro corso di teatro dentro e fuori il carcere di Busto. Domenica 20 ottobre ospiteremo il primo workshop di restorative yoga. Infine, ultimi giorni utili per iscriversi workshop di editoria ibrida.
Per info o iscrizioni: corsi@circologagarin.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.