Musica e documentari nella settimana del Circolo Gagarin
La musica inizia il giovedì e domenica chiude la settimana il film documentario Val Grande ’44 - Storia del Rastrellamento. Ecco tutti i dettagli
Doppio live per questa settimana di metà ottobre al Circolo Gagarin. Sul palco di via Galvani a Busto Arsizio si inizia giovedì 17 ottobre con Materia Oscura, il nostro contenitore di sonorità heavy, con i nostrani Viscera/// e gli estoni Pedigree (leggi qui). Si torna sul palco del Circolo sabato 19 ottobre con la prima NeverWas Radio Night della stagione, in compagnia di Caveleon e Malstrom (leggi qui).
Domenica 20 ottobre, con il patrocinio della Sezione ANPI Giovanni Castiglioni di Busto Arsizio, Circolo Gagarin ha l’onore di presentare il film documentario Val Grande ’44 – Storia del Rastrellamento: una storia tragicamente vera accaduta a pochi chilometri di distanza da casa nostra che ha visto i circa 400 partigiani accerchiati, catturati o uccisi dalle forze nazifasciste. Clicca per saperne di più.
Corsi: Tante le proposte di corsi e workshop nella settimana del Circolo. Si inizia Martedì 15 ottobre con la lezione di prova gratuita di Contaminazioni Lab, il nostro corso di teatro dentro e fuori il carcere di Busto. Domenica 20 ottobre ospiteremo il primo workshop di restorative yoga. Infine, ultimi giorni utili per iscriversi workshop di editoria ibrida.
Per info o iscrizioni: corsi@circologagarin.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.