Musica e documentari nella settimana del Circolo Gagarin

La musica inizia il giovedì e domenica chiude la settimana il film documentario Val Grande ’44 - Storia del Rastrellamento. Ecco tutti i dettagli

circolo gagarin busto arsizio

Doppio live per questa settimana di metà ottobre al Circolo Gagarin. Sul palco di via Galvani a Busto Arsizio si inizia giovedì 17 ottobre con Materia Oscura, il nostro contenitore di sonorità heavy, con i nostrani Viscera/// e gli estoni Pedigree (leggi qui). Si torna sul palco del Circolo sabato 19 ottobre con la prima NeverWas Radio Night della stagione, in compagnia di Caveleon e Malstrom (leggi qui).

Domenica 20 ottobre, con il patrocinio della Sezione ANPI Giovanni Castiglioni di Busto Arsizio, Circolo Gagarin ha l’onore di presentare il film documentario Val Grande ’44 – Storia del Rastrellamento: una storia tragicamente vera accaduta a pochi chilometri di distanza da casa nostra che ha visto i circa 400 partigiani accerchiati, catturati o uccisi dalle forze nazifasciste. Clicca per saperne di più.

Corsi: Tante le proposte di corsi e workshop nella settimana del Circolo. Si inizia Martedì 15 ottobre con la lezione di prova gratuita di Contaminazioni Lab, il nostro corso di teatro dentro e fuori il carcere di Busto. Domenica 20 ottobre ospiteremo il primo workshop di restorative yoga. Infine, ultimi giorni utili per iscriversi workshop di editoria ibrida.
Per info o iscrizioni: corsi@circologagarin.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 15 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.