Palazzo Pirelli si illumina di rosa per il “Breast Day”

Ci sarà la scritta per ricordare l'impegno del Consiglio regionale in favore della lotta al tumore al seno in conclusione del mese dedicato alla prevenzione

pirellone illuminato breast day

Palazzo Pirelli, domani sera, 31 ottobre, sarà illuminato con la scritta “Breast Unit Day”.

L’iniziativa, che si celebrerà nell’ultimo giorno del “mese rosa”, tradizionalmente dedicato alla prevenzione del tumore al seno, sarà presentata domani alle ore 10.30 in Sala Gonfalone dal Vice-Presidente del Consiglio regionale della Lombardia Francesca Brianza e dal Presidente della Commissione Sanità del Pirellone Emanuele Monti, alla quale parteciperanno anche rappresentanti delle associazioni del settore, fra le quali Europa Donna, Salute Donna, LILT e ANDOS.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.