Patronale, una festa per tutti i gusti

Durante tutta la festa sarà in funzione uno stand gastronomico, dove si potranno degustare squisiti panzerotti, polenta e spezzatino e molto altro

Avarie

La Festa Patronale di Biandronno si terrà sabato 5 e domenica 6 ottobre.

Il programma prevede l’apertura sabato 5 alle ore 18.00 con la S.Messa e l’arrivo della fiaccolata dal santuario della Madonna del Sasso per proseguire alle 20,30 con la suggestiva processione sulle rive del lago di Varese con partenza localita’ Strencia e arrivo in chiesa e benedizione.

Domenica, dopo la celebrazione della S.Messa delle 11.00, alle ore 15.00 ci sarà uno spettacolo da NON perdere assolutamente per grandi e piccini “Divertiamoci col cabaret”….. direttamente da Colorado sarà presente Roberto de Marchi e da Eccezionale Veramente Enzo Emanuello ,ridere fa bene alla salute quindi la presenza è d’obbligo.

Durante tutta la festa sarà in funzione uno stand gastronomico, dove si potranno degustare squisiti panzerotti, polenta e spezzatino e molto altro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.