Patronale, una festa per tutti i gusti

Durante tutta la festa sarà in funzione uno stand gastronomico, dove si potranno degustare squisiti panzerotti, polenta e spezzatino e molto altro

Avarie

La Festa Patronale di Biandronno si terrà sabato 5 e domenica 6 ottobre.

Il programma prevede l’apertura sabato 5 alle ore 18.00 con la S.Messa e l’arrivo della fiaccolata dal santuario della Madonna del Sasso per proseguire alle 20,30 con la suggestiva processione sulle rive del lago di Varese con partenza localita’ Strencia e arrivo in chiesa e benedizione.

Domenica, dopo la celebrazione della S.Messa delle 11.00, alle ore 15.00 ci sarà uno spettacolo da NON perdere assolutamente per grandi e piccini “Divertiamoci col cabaret”….. direttamente da Colorado sarà presente Roberto de Marchi e da Eccezionale Veramente Enzo Emanuello ,ridere fa bene alla salute quindi la presenza è d’obbligo.

Durante tutta la festa sarà in funzione uno stand gastronomico, dove si potranno degustare squisiti panzerotti, polenta e spezzatino e molto altro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore