Sapori d’autunno, tradizioni e cassoeula

L’iniziativa si terrà domenica 10 novembre alla Cassina Ferrara

Ricette di Pierre Ley

Non solo funghi e castagne: l’arrivo dell’autunno significa anche gustare piatti tipici di stagione e della cucina lombarda, come l’immancabile cassoeula.

L’occasione giusta è in programma per il prossimo weekend: il Centro Sociale di Cassina Ferrara, in collaborazione con l’Associazione Amici della Cassina e con il patrocinio del Comune di Saronno, organizza per domenica 10 novembre un pranzo collettivo a base di cassoeula, arricchito da taglieri di formaggi e salumi e da succulenti dolci per concludere in bellezza.

Il pranzo comincerà a partire dalle ore 12 presso il Centro Sociale della Cassina, in via Prampolini 2 a Saronno. Per prenotare, gli interessati possono rivolgersi direttamente al bar del Centro Sociale, oppure contattare il numero 333 500 0801.

di
Pubblicato il 30 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.