Sapori d’autunno, tradizioni e cassoeula
L’iniziativa si terrà domenica 10 novembre alla Cassina Ferrara
Non solo funghi e castagne: l’arrivo dell’autunno significa anche gustare piatti tipici di stagione e della cucina lombarda, come l’immancabile cassoeula.
L’occasione giusta è in programma per il prossimo weekend: il Centro Sociale di Cassina Ferrara, in collaborazione con l’Associazione Amici della Cassina e con il patrocinio del Comune di Saronno, organizza per domenica 10 novembre un pranzo collettivo a base di cassoeula, arricchito da taglieri di formaggi e salumi e da succulenti dolci per concludere in bellezza.
Il pranzo comincerà a partire dalle ore 12 presso il Centro Sociale della Cassina, in via Prampolini 2 a Saronno. Per prenotare, gli interessati possono rivolgersi direttamente al bar del Centro Sociale, oppure contattare il numero 333 500 0801.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.