A Solbiate Arno si gioca Inter-Juve
Domenica 20 ottobre allo stadio Chinetti si giocherà il big match di Serie A Femminile. Inizio ore 12 e 30 e diretta su Sky Sport

La Serie A femminile non si ferma e ogni settimana riserva un big match alla fascia oraria della domenica, ore 12.30. La partita di cartello di questa settimana sarà Inter-Juventus, slittata alla domenica per essere trasmessa in diretta su Sky Sport. Protagonista di questo weekend sarà dunque lo stadio Chinetti di Solbiate Arno, che da quest’anno ospita le partite casalinghe dell’Inter Women.
(nella foto l’arrivo, nella serata di sabato, delle atlete juventine al Capolago Hotel)
Le nerazzurre hanno disputato in casa anche la partita del weekend scorso – il derby contro il Milan femminile-, ma per l’occasione alle due squadre è stato concesso lo stadio Breda di Sesto San Giovanni per poter accogliere un maggior numero di spettatori. L’Inter Women torna così padrona di casa a Solbiate Arno per ospitare la Juventus e dare vita ad una partita potenzialmente ricca di gol, spettacolo e carica agonistica.
Le nerazzurre cercheranno di riscattare l’inizio di stagione non brillante e la sconfitta nel derby, mentre le bianconere punteranno a mantenere salda la vetta della classifica a punteggio pieno. L’appuntamento è dunque per domenica 20 ottobre, alle ore 12.30 allo stadio Chinetti di Solbiate Arno. Le biglietterie saranno aperte il giorno stesso della gara, prezzo del biglietto sarà probabilmente di 5 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.