Spaccia in casa: arresto e domiciliari

Il viavai ha insospettito gli agenti che hanno fatto irruzione trovando quasi mezzo chilo di erba già divisa per lo smercio

marijuana

Aveva trasformato casa sua in una piazza di spaccio, gli agenti sono venuti a conoscenza del fatto e l’hanno arrestato (immagine di repertorio).

L’accusa è di detenzione ai fini di spaccio, e ha portato dietro le sbarre O.K.I. noto pregiudicato per reati inerenti gli stupefacenti.

Le manette sono scattate venerdì 4 ottobre dopo che gli agenti hanno notato un viavai di persone dall’appartamento e hanno proceduto a fermarne alcune, accertando che si trattava proprio di clienti che avevano appena acquistato dosi di marijuana per uso personale.

Avuta la conferma dell’attività illecita, con uno stratagemma i poliziotti sono riusciti ad entrare nel palazzo e successivamente – approfittando dell’uscita di due clienti – nell’appartamento del pregiudicato, che è stato prontamente bloccato.

Lo spacciatore ha da subito ammesso di essere in possesso di una rilevante quantità
di marijuana indicandone il luogo di occultamento, dove gli investigatori hanno rinvenuto
quasi mezzo chilo di erba, suddivisa per essere più agevolmente  venduta.

Nel corso dell’attività di polizia sono stati inoltre rinvenuti e sequestrati anche un bilancino di precisione a lettura digitale, una bilancia a lettura digitale, la somma contante di 200 euro ritenuta fondatamente provento della sua attività di spaccio, nonché materiale utile al
confezionamento dello stupefacente tra cui varie buste di cellophane, sacchetti e addirittura una macchina per sottovuoto.

Colto in flagranza, l’uomo è stato tratto in arresto. Processato con rito direttissimo è stato successivamente sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.