5 giovani per un percorso di leva civica regolamentato da legge regionale
L’associazione Mosaico ha emesso i bandi destinati a ragazzi e ragazze tra i 18 e i 29 anni

L’organizzazione Mosaico, ente di servizio civile no-profit, è in cerca di cinque giovani dall’età compresa tra i 18 e 29 anni, non ancora compiuti al momento della presentazione della domanda, da inserire in percorsi di leva civica.
Quest’ultima non instaura un rapporto lavorativo diretto, ma offre comunque un’esperienza di lavoro interessante e formativa.
I settori nei quali vanno ricoperti i cinque posti a disposizione riguardano attività amministrative, di promozione di eventi e attività culturali e di organizzazione e promozione di interventi educativi. Tramite il link che segue è possibile scaricare la domanda, consultare il progetto e l’avviso di selezione.
https://www.mosaico.org/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=76&Itemid=640
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.