5 giovani per un percorso di leva civica regolamentato da legge regionale

L’associazione Mosaico ha emesso i bandi destinati a ragazzi e ragazze tra i 18 e i 29 anni

Generico 2018

L’organizzazione Mosaico, ente di servizio civile no-profit, è in cerca di cinque giovani dall’età compresa tra i 18 e 29 anni, non ancora compiuti al momento della presentazione della domanda, da inserire in percorsi di leva civica.

Quest’ultima non instaura un rapporto lavorativo diretto, ma offre comunque un’esperienza di lavoro interessante e formativa.

I settori nei quali vanno ricoperti i cinque posti a disposizione riguardano attività amministrative, di promozione di eventi e attività culturali e di organizzazione e promozione di interventi educativi. Tramite il link che segue è possibile scaricare la domanda, consultare il progetto e l’avviso di selezione.

https://www.mosaico.org/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=76&Itemid=640

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 07 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.