Ad Assago si corre per beneficenza
Domenica 17 la seconda edizione della "Milanofiori Assago Run" è dedicata alla raccolta fondi per la onlus "Nati per il Futuro". Due i percorsi, da 21 e 10 chilometri; iscrizioni entro giovedì 14

È fissato per giovedì 14 novembre il termine delle iscrizioni alla seconda edizione della Milanofiori Assago Run, corsa podistica in programma domenica 17 che ha spiccate finalità benefiche. La manifestazione, organizzata dal Centro Commerciale Milanofiori in collaborazione con Runner’s Angels e con il patrocinio del comune di Assago, ha infatti l’obiettivo di sostenere la onlus “Nati per il Futuro” che ha sede all’ospedale San Paolo di Milano e che si occupa di neonatologia e pediatria.
Nel 2018, in occasione della prima edizione a cui presero parte 400 atleti, vennero raccolti e consegnati a “Nati per il Futuro” 2.9oo euro, destinati a supportare i progetti della associazione. Due i percorsi su cui ci si potrà misurare: quello più lungo misura 21 chilometri, quello più breve 10 chilometri. Il tracciato si snoderà lungo il Naviglio Pavese, sulla pista asfaltata per buona parte ciclabile, e tra le campagne del Parco Sud.
La partenza è prevista per le 9,30 nella piazza ristorazione del Centro Commerciale Milanofiori, dove si può usufruire dei tanti servizi offerti dalla struttura. Tanti punti ristoro per la colazione, bagni igienici, la possibilità di stare al caldo fino a pochi minuti prima della partenza.
La quota di partecipazione (10 euro per la 10 Km; 15 euro per la 21Km) dà diritto al pettorale con chip incluso (per registrare i tempi di percorrenza), alla copertura assicurativa, a una maglietta tecnica, a un pacco gara contenente gadget e prodotti alimentari e al ristoro finale posto all’interno del centro commerciale. Per iscriversi è necessario cliccare su QUESTO SITO. Al termine della prova verranno premiati i primi tre uomini e le prime tre donne di ogni categoria con gift card spendibili in tutti i negozi del centro commerciale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.