Chiude DueMilaLibri con Alessia Gazzola e Sveva Casati Modignani
Ospiti della giornata di domenica, che si svolgerà al MaGa, anche Anna Premoli, Felicia Kinsley

Ad Alessia Gazzola l’onore di chiudere #Duemialibri. E’ il suo l’ultimo incontro con l’autore della ventesima edizione della rassegna. La giornata inizia e termina al Ma*Ga, unica location di giornata, con una parentesi “fuori porta” alla mattina, in municipio a Fagnano Olona, dove l’ex campione milanista Alessandro Costacurta presenterà “Zio Billy”, libro scritto insieme al giornalista Sky Marco Cattaneo. Sempre alla mattina una doppia finestra sul mondo dell’arte.
La domenica pomeriggio, invece, si tingerà interamente di rosa: solo scrittrici in “scaletta”. Oltra ad Alessia Gazzola, anche Anna Premoli, Felicia Kinsley e Sveva Casati Modigliani, ancora una volta gratissima e prestigiosa ospite della manifestazione. Tutti gli appuntamenti sono a ingresso libero. L’organizzazione della manifestazione è a cura dell’amministrazione comunale (assessorato alla Cultura) in collaborazione con le librerie Biblos Mondadori, Carù e Millestorie.
Il programma
ORE 10 MUSEO MA*GA “Camillo Boito moderno” di #SandroScarrocchia. A cura della Società Gallaratese per gli Studi Patri.
ORE 11 MUSEO MA*GA “A piedi nudi nell’arte” di #CarloVanoni. A cura della Società Gallaratese degli Studi Patri.
ORE 11.30 PALAZZO COMUNALE DI FAGNANO OLONA “Zio Billy e i suoi amici. Il calcio e lo scolapasta” di #AlessandroCostacurta e #MarcoCattaneo.
ORE 12 MUSEO MA*GA “Lontano dagli occhi” di #PaolodePaoli.
ORE 15 MUSEO MA*GA “Gita al museo. Come eravamo nel Medioevo?”. Evento per bambini a cura del Sistema Bibliotecario Panizzi.
ORE 17 MUSEO MA*GA “Questo amore sarà un disastro” di #AnnaPremoli e “La verità è che non ti odio abbastanza” di #FeliciaKingsley.
ORE 18 MUSEO MA*GA “Segreti e ipocrisie” di #SvevaCasatiModigliani. A seguire apericena offerto dallo sponsor BONAPETIT.
ORE 20.30 MUSEO MA*GA “Questione di costanza” di #AlessiaGazzola.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.