Concerto di Natale con il Coro Adansonia di Ispra

Appuntamento per domenica 1 dicembre alle ore 17, alla Sala Mostre del comune

Generico 2018

Domenica 1 dicembre alle ore 17, presso la Sala Mostre del Comune di Besozzo (Via Mazzini), si svolgerà un Concerto Corale organizzato dall’Associazione Italia-Moldova OdV. Si esibirà il Coro Adansonia di Ispra, un collettivo di voci femminili dirette dal Maestro Carmelo Massimo Torre, che presenterà una rassegna di brani classici e moderni.

Il concerto sarà ad ingresso libero con offerta da destinare ai progetti umanitari in favore dei bambini moldavi. L’evento gode del patrocinio del Comune di Besozzo. Per informazioni: info@italiamoldova.org.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore