Due donne investite sulla Statale, una è grave
L'incidente alle 11.20 al passaggio pedonale all'incrocio con via Meucci. È intervenuto anche l'elisoccorso

Grave incidente stradale a Tradate: due persone sono state investite sulla Statale 233, all’uscita della cittadina verso Venegono-Vedano.
È successo intorno alle 11.20, all’altezza dell’incrocio con via Meucci e via Di Vittorio.
Il 118 è intervenutoin codice rosso, con tre ambulanze e l’elisoccorso. Le persone soccorse sono due donne di 52 e 49 anni: una delle due è arrivata all’ospedale di Circolo di Varese in gravi condizioni, l’altra è stata portata a Como in codice giallo (dunque non in immediato pericolo di vita).
All’ospedale di Circolo è stata portata in neurochirurgia dove è entrata in sala operatoria. Le sue condizioni sono molto serie.
Lunghe code sulla statale: sul posto c’è la Polizia Locale di Tradate, incaricata di rilievi e regolazione del traffico.
(articolo aggiornato alle ore 15.00 di martedì 5 novembre 2019)
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Cammino su quel tratta di strada ogni mattina/sera a piedi. Lì c’è un attraversamento pedonale che collega i due tratti della pista ciclabile che costeggia il Fontanile.
Forse non è proprio ben segnalato con anche verniciatura chiara sull’asfalto.
Forse è solo distrazione da parete di una delle due parti coinvolte.
D’altro canto noto che effettivamente ci sono ancora troppi distratti alla guida con questo maledetto telefonino e questa idiosincrasia di non voler usare la connessione bluetooth dell’auto.