Italia Viva si presenta in provincia di Varese
Serata pubblica nel capoluogo con il vicepresidente della Camera Ettore Rosato e i parlamentari di Italia Viva della provincia di Varese Maria Chiara Gadda e Gianfranco Librandi. Modera Paolo Del Debbio
“Italia Viva”, il nuovo partito dell’ex premier Matteo Renzi, si presenta ufficialmente in provincia di Varese con una serata alla sala Montanari di via dei Bersaglieri 1 a Varese.
In prima fila ci saranno il Vicepresidente della Camera Ettore Rosato e i parlamentari di Italia Viva della provincia di Varese Maria Chiara Gadda (Fagnano Olona) e Gianfranco Librandi (Saronno). Modera la serata il giornalista Mediaset Paolo Del Debbio. L’appuntamento pubblico è previsto per venerdì 22 novembre alle ore 21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.