La carne della tradizione “in cattedra” a Gerenzano

Sarà la carne della tradizione nella cucina lombarda il protagonista del prossimo corso Tigros, che si terrà al Buongusto di Gerenzano mercoledì 20 novembre

Generico 2018

Sarà la carne della tradizione nella cucina lombarda il protagonista del prossimo corso Tigros, che si terrà al Buongusto di Gerenzano mercoledì 20 novembre 2019.

A raccontare i segreti di ossobuchi, rustisciade e tanto altro, sarà lo chef Oriano Cachero, de Il Passerotto 1890 di Saronno: Osteria con cucina dal 1890, che ancora oggi propone con attenzione e passione piatti della tradizione milanese e lombarda, in una continua esplorazione dei segreti delle ricette tradizionali e di materie prime di eccellenza.

L’appuntamento, mercoledì 20 novembre 2019 è dalle 17 alle 19,  al Buongusto di Gerenzano in via Carducci, 21: le prenotazioni sono chiuse per questo evento, info sugli altri corsi su www.tigros.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.