Una mostra fotografica per celebrare il ruolo delle donne
In occasione della giornata mondiale sulla lotta contro la violenza sulla donna e in collaborazione con l'associazione Il Fotoclub

Il 23 novembre alle 18 l’amministrazione Maffioli e la sua giunta inaugurerà la mostra dal titolo “25 novembre – rilevanza della figura femminile nel contesto sociale”.
Questo vuole essere un riconoscimento, in occasione della giornata mondiale sulla lotta contro la violenza sulla donna, del ruolo femminle in questa società.
«Quello che tutte le donne fanno è sotto gli occhi di tutto il mondo e se si vuole lottare contro chi spesso se lo dimentica, non basta farlo un giorno solo ma sempre» afferma decisa all’assessore Viviana Bollini.
Questo evento sarà realizzato grazie alla stretta collaborazione con il Foto Club Le Cascine AVIS presente nel territorio di Oggiona con Santo Stefano.
«Ho chiesto all’associazione di cercare di esprimere quello che ho nel cuore, mostrando con uno scatto la grande stima che provo verso tutte le donne e sono certa che sarà un bellissimo lavoro» afferma nuovamente l’assessore Bollini.
La mostra resterà in esposizione per chi vorrà venire a vederla dal 23 al 30 novembre all’interno del palazzo comunale.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Marcos su Recensioni negative dopo il summit dell'ultradestra, dal Teatro Condominio: "Noi semplici uscieri, apriamo le porte a chi lo chiede"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
lenny54 su Un cigno nero a Porto Ceresio, l'esperto: "È una specie australiana, non dovrebbe essere qui'"
The.Bard su Scola a tutto campo: "Chiederemo di fare la coppa, il budget è in crescita. La contestazione è stata brutta ma l'ho superata"
Riguardo a quanto riportato nell’articolo, vorrei precisare che l’associazione che ha realizzato la mostra è il Foto Club Le Cascine AVIS di Oggiona con S. Stefano.
Il rappresentante il foto club
Loris Facchin