Prende forma il grande scivolo di ghiaccio in piazza
La struttura in ghiaccio sarà pronta nei prossimi giorni per allietare i più piccoli
Non è passato molto tempo da quando piazza San Giovanni ha perso la sua ruota panoramica, ma ecco che nella contigua piazza Vittorio Emanuele II, da martedì, gli operai sono al lavoro per montare un grande scivolo di ghiaccio. La struttura è lunga trentacinque metri, larga quattro e alta tre e sarà la grande attrazione del Natale del centro città da sabato prossimo fino a martedì 14 gennaio.
La società bustocca A&G, che ha curato anche la pista di pattinaggio che è ormai una consolidata tradizione della piazza San Giovanni, quest’anno ha deciso di raddoppiare gli sforzi, regalando ai cittadini un’esperienza unica che ricrea il clima delle discese in slittino che di solito è possibile fare solo in montagna. Il grande auspicio è quello di lanciare definitivamente la zona di piazza Vittorio Emanuele II e Residenza del Conte, a beneficio dei negozianti ma anche per quanto riguarda il mercato immobiliare. Sempre in “piazza nuova” verranno collocatati anche un “Trenino Lillipuziano” e un classico albero di natale, per rendere natalizia al 100% l’atmosfera e regalare pomeriggi spensierati a grandi e piccini.
Qui il programma degli eventi del Natale a Busto Arsizio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.