Raddoppia il dolore di Giossi e Giuditta: scomparsa Roberta Tomassini Montalbetti,
La sua morte segue di poche settimane quella del marito Luigi, scomparso a settembre scorso: è immenso quindi il dolore dei due figl, ma anche del fratello Antonio, che ha perso la moglie pochi mesi fa

E’ scomparsa prematuramente Roberta Tomassini Montalbetti: moglie del notaio Luigi Montalbetti, mamma di Giuseppe, detto Giossi Montalbetti, già assessore al Bilancio, e sorella di Antonio Tomassini già senatore della Repubblica e primario di Ginecologia al circolo.
La sua morte segue di poche settimane quella del marito Luigi, scomparso a settembre scorso: è immenso quindi il dolore dei due figli Giossi e Giuditta, che hanno dato in poco tempo l’ultimo saluto ad entrambi i genitori.
Ed è un immenso dolore anche per il fratello Antonio, che pochi mesi fa ha dovuto piangere la scomparsa della moglie all’inizio del 2019.
I funerali avranno luogo venerdì 22 Novembre alle 10.30 nella Chiesa Parrocchiale di San Vittore in Casbeno, e al termine della cerimonia Roberta proseguirà, per la sepoltura accanto al suo consorte, nel Cimitero di Cantello.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.