Raddoppia il dolore di Giossi e Giuditta: scomparsa Roberta Tomassini Montalbetti,

La sua morte segue di poche settimane quella del marito Luigi, scomparso a settembre scorso: è immenso quindi il dolore dei due figl, ma anche del fratello Antonio, che ha perso la moglie pochi mesi fa

Generico 2018

E’ scomparsa prematuramente Roberta Tomassini Montalbetti: moglie del notaio Luigi Montalbetti, mamma di Giuseppe, detto Giossi Montalbetti, già assessore al Bilancio, e sorella di Antonio Tomassini già senatore della Repubblica e primario di Ginecologia al circolo.

La sua morte segue di poche settimane quella del marito Luigi, scomparso a settembre scorso: è immenso quindi il dolore dei due figli Giossi e Giuditta, che hanno dato in poco tempo l’ultimo saluto ad entrambi i genitori.

Ed è un immenso dolore anche per il fratello Antonio, che pochi mesi fa ha dovuto piangere la scomparsa della moglie all’inizio del 2019.

I funerali avranno luogo venerdì 22 Novembre alle 10.30 nella Chiesa Parrocchiale di San Vittore in Casbeno, e al termine della cerimonia Roberta proseguirà, per la sepoltura accanto al suo consorte, nel Cimitero di Cantello.

di
Pubblicato il 21 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore