Rapina e furto aggravato, arrestato quarantenne

L'uomo ritenuto colpevole dei reati di rapina e furto aggravato commessi nel 2014

carabinieri busto arsizio notte

Nella serata di ieri, i carabinieri della Stazione di Besozzo, in esecuzione di un ordine per la carcerazione emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica di Varese hanno arrestato un 40enne disoccupato tunisino di Cocquio Trevisago.

Le manette sono scattate poiché l’uomo, doveva espiare la pena residua di 1 anno e 11 mesi di reclusione.

Il quarantenne difatti è stato giudicato colpevole dei reati di rapina e furto aggravato, commessi a Cocquio-Trevisago nell’anno 2014.

L’arrestato espletate le formalità di rito, veniva associato presso la casa circondariale di Varese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.