Saronno, il caso Aldo Moro e la loggia massonica P2: due casi di studio all’Auditorium
Mercoledì 11 dicembre, l’Associazione Culturale Accademia Diciannove propone “Omissis”, una serata per fare luce su due grandi misteri della storia del nostro Paese
L’omicidio di Aldo Moro e il caso della loggia massonica “P2”: due argomenti che ancora oggi suscitano riflessioni e che saranno al centro della serata intitolata “Omissis”, proposta dall’Associazione Culturale Accademia Diciannove.
L’appuntamento è per mercoledì 11 dicembre alle ore 21, presso l’auditorium Aldo Moro, in viale Santuario 15 a Saronno. “Omissis” è una dicitura che ricorre spesso nelle indagini e negli atti ufficiali dei principali casi di cronaca della storia italiana, e che diviene il titolo di un incontro che rappresenta l’occasione per fare luce su due casi che hanno segnato in modo irreversibile il nostro Paese.
Interverranno Giuliano Turone, ex magistrato e autore di “Italia Occulta”, Giovanni Fasanella, giornalista, autore di “Puzzle Moro”, e Stefano Morandin dell’Associazione Accademia Diciannove. Per informazioni e prenotazioni, rivolgersi all’indirizzo mail info@accademiadiciannove.it .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.