Saronno, una pattinata a ritmo di musica per aiutare l’ospedale

Una serata di beneficenza organizzata da “Leo Club”: il ricavato servirà all’acquisto di strumenti medici per l’Ospedale di Saronno

Generico 2018

Una pattinata sul ghiaccio nel segno della solidarietà: le associazioni “Leo Club” di Castellanza, Saronno e Lainate, con il patrocinio del Comune di Saronno, organizzano domenica 7 dicembre l’evento “Leo On Ice”.

A partire dalle ore 20.30, sarà possibile noleggiare i pattini ed esibirsi sul ghiaccio, tra musiche natalizie, canzoni anni ‘90 – ‘00 e tutto il ritmo della “Disco on Ice”, che comincerà alle 22.30 e proseguirà fino alla mezzanotte.

L’ingresso è al costo di 7 euro senza consumazione o di 10 euro con una consumazione, il prezzo include il servizio di noleggio pattini. Il ricavato sarà destinato all’acquisto di strumenti medici salvavita da donare all’Ospedale di Saronno. L’evento è realizzato in collaborazione con Saronno Servizi SSD e “PalaExbo Bar-Ristorante”, e si terrà dalle 20.30 alle 24 presso il PalaExbo di Saronno in via Piave 1: per ulteriori informazioni, sono disponibili i contatti 338 538 1783, 320 567 6111 e 366 166 8406.

di
Pubblicato il 29 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.