Scontro al motoraduno del Ghisallo: due feriti gravi

Un uomo di 68 anni è stato trasportato all'ospedale di Varese e sottoposto a intervento chirurgico. Un altro motociclista di 28 anni trasportato a Lecco

elisoccorso gemonio

È stato sottoposto a un delicato intervento il motociclista di 68 anni trasportato in elisoccorso all’ospedale di Varese dopo essere rimasto coinvolto in un incidente con un’altra moto. Il tragico scontro è avvenuto questa mattina sulle rampe del Ghisallo a Bellagio in provincia di Como.

I due centauri si sono scontrati per cause che dovranno essere ricostruite e sono andati a sbattere contro un muretto.

Entrambi sono in gravissime condizioni trasportati in elisoccorso: un giovane di 28 anni, all’ospedale Manzoni di Lecco e uno al Circolo di Varese.

Sul posto sono intervenuti due ambulanze, un’automedica e due elicotteri degli elisoccorso di Como e di Milano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore