“Il sogno del Natale” è rimandato al 5 dicembre
Slitta nuovamente l'apertura del villaggio "Il sogno del Natale" di Milano. Il maltempo dei giorni scorsi ha rallentato i lavori per l'apertura

L’apertura del villaggio “Il sogno di Natale” di Milano slitta nuovamente. L’organizzazione ha comunicato il nuovo rinvio dovuto al maltempo che ha di fatto rallentato i cantieri per l’apertura prevista il 29 novembre. La nuova data prevista per accogliere i visitatori è il 5 dicembre 2019.
Di seguito il messaggio pubblicato sui social network dell’evento:
Cari amici del Natale,
a causa del maltempo eccezionale di questo novembre 2019, il cantiere del Sogno del Natale ha subito forti rallentamenti, che ci obbligano a posticipare nuovamente l’apertura al pubblico al 5 dicembre 2019.Avete acquistato un biglietto per visitare il Villaggio tra il 29 Novembre e il 4 Dicembre? Riceverete a breve una mail dalle piattaforme Ticketone e Ticketmaster proponendo lo spostamento automatico del vostro ingresso alla settimana successiva, nello stesso giorno e orario.
Ad esempio, se avete acquistato i biglietti per il 30 novembre alle ore 15, gli stessi saranno validi per sabato 7 dicembre, sempre alle ore 15. Lo spostamento è automatico e non occorre dare nessuna conferma.
In questo caso, proprio per voi che con la vostra comprensione ci aiutate a realizzare il Sogno del Natale, abbiamo previsto un’accoglienza speciale. Saranno gli Elfi a ricevervi e condividere con voi una ricca cioccolata calda prima dell’inizio della visita al Villaggio.
Non vi è possibile visitare il Villaggio nella nuova data proposta? Allora potrete richiedere il rimborso dei biglietti attraverso le piattaforme di vendita Ticketone e Ticketmaster, e, se lo desiderate, riacquistare un nuovo biglietto.
In quest’ultimo caso, il giorno della visita portate con voi la ricevuta della richiesta di rimborso inviata alle piattaforme di vendita Ticketone e Ticketmaster. Anche per voi, abbiamo un piccolo dono: per ogni ingresso, troverete un buono di 3 euro da utilizzare nel Food&Beverage oppure presso il Mercatino del Villaggio.
Per maggiori informazioni o per illustrare casi o necessità particolari, potete chiamarci al numero 3472867433 (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00), inviare una mail a contact@ilsognodelnatale.it, oppure consultare le FAQ presenti sul sito
https://www.ilsognodelnatale.it/faq
Vi siamo grati per il vostro sostegno e per la fiducia che avete riposto nel Sogno del Natale. Vi aspettiamo a partire dal 5 dicembre per vivere un’esperienza unica nel magico mondo di Babbo Natale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.