Tentato furto negli spogliatoi dell’ospedale

Hanno provato a forzare le porte degli spogliatoi del nono piano al padiglione chirurgico. Ma non sono riusciti nel loro intento

ospedale busto arsizio

Ignoti hanno tentato di forzare le porte di accesso agli spogliatoi dell’ospedale di Busto Arsizio.

È accaduto la notte scorsa. Hanno provato ad aprire quattro diverse porte per introdursi nei locali dove si cambia il personale al nono piano del padiglione chirurgico.

Ad accorgersi del tento di scasso è stato lo stesso personale quando, arrivando questa mattina, non è riuscito a entrare nel locale. Sono state contattate le forze dell’ordine che sono intervenute.

Il tentativo di scasso si è così limitato al danneggiamento delle serrature delle 4 porte che in mattinata sono state cambiate. All’interno degli spogliatoi non è stato toccato nulla.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 06 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.