Tre incidenti sulle strade di prima mattina
Due auto fuori strada e un pedone investito: ambulanze e soccorsi sul posto

Sono tre gli incidenti stradali che hanno aperto la settimana, in un lunedì mattina dai contorni spettrali, con nebbia e umido, fattori che limitano la visibilità e rendono insidiose le strade (immagine di repertorio).
In ordine cronologico, il primo sinistro verificatosi risale a poco prima delle 7 a Tradate lungo la sp 2 quando una giovane di 21 anni alla guida della sua auto è uscita di strada: è stata soccorsa in codice giallo da un mezzo sanitario dell’Sos di Appiano Gentile.
A Viggiù attorno alle 7.20 è da registrare un investimento pedone che ha visto coinvolto un uomo di 93 anni: non è grave, per lui codice verde e medicato dal personale di un’ambulanza dell’Sos di Besano, sul posto, in viale Varese anche una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Varese.
Venti minuti più tardi sulla strada statale 233 a Lozza un’auto contro un ostacolo ha visto coinvolte quattro persone, di cui due giovanissime, di 18 e 20 anni, finite all’ospedale sull’ambulanza della Croce Rossa Italiana di Varese; per loro codice giallo, sempre coi carabinieri che hanno rilevato l’incidente.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.