Tre incidenti sulle strade di prima mattina

Due auto fuori strada e un pedone investito: ambulanze e soccorsi sul posto

incidente a8 castronno

Sono tre gli incidenti stradali che hanno aperto la settimana, in un lunedì mattina dai contorni spettrali, con nebbia e umido, fattori che limitano la visibilità e rendono insidiose le strade (immagine di repertorio).

In ordine cronologico, il primo sinistro verificatosi risale a poco prima delle 7 a Tradate lungo la sp 2 quando una giovane di 21 anni alla guida della sua auto è uscita di strada: è stata soccorsa in codice giallo da un mezzo sanitario dell’Sos di Appiano Gentile.

A Viggiù attorno alle 7.20 è da registrare un investimento pedone che ha visto coinvolto un uomo di 93 anni: non è grave, per lui codice verde e medicato dal personale di un’ambulanza dell’Sos di Besano, sul posto, in viale Varese anche una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Varese.

Venti minuti più tardi sulla strada statale 233 a Lozza un’auto contro un ostacolo ha visto coinvolte quattro persone, di cui due giovanissime, di 18 e 20 anni, finite all’ospedale sull’ambulanza della Croce Rossa Italiana di Varese; per loro codice giallo, sempre coi carabinieri che hanno rilevato l’incidente.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore