Treni sospesi e traffico rallentato per un guasto alla linea a Busto Arsizio

Disagi e ritardi nella serata di sabato 16 novembre sulla linea Milano - Domodossola per un guasto alla linea che si è verificato attorno alle 20 nei pressi di di Busto Arsizio

Generico 2018

Disagi e ritardi nella serata di sabato 16 novembre sulla linea Milano – Domodossola per un guasto alla linea che si è verificato attorno alle 20 tra Canegrate e Legnano.

Il traffico è sospeso, in direzione Domodossola. Alcuni treni sono rimasti fermi  due ore in attesa che venisse riparato il guasto alla linea aerea.

La situazione si è sbloccata attorno alle 22.40, con treni che hanno accumulato anche 165 minuti di ritardo (Vedi foto inviata dal nostro Riccardo Saporiti).

AGGIORNAMENTO DELLE 00:00

I problemi si sono riversati anche sulla linea Treviglio-Varese: il treno, previsto in arrivo a Gallarate alle ore 00:22 ha viaggiato con 30 minuti di ritardo, mentre quello successivo, con arrivo previsto alle ore 00:52, è stato cancellato.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore