Treni sospesi e traffico rallentato per un guasto alla linea a Busto Arsizio
Disagi e ritardi nella serata di sabato 16 novembre sulla linea Milano - Domodossola per un guasto alla linea che si è verificato attorno alle 20 nei pressi di di Busto Arsizio

Disagi e ritardi nella serata di sabato 16 novembre sulla linea Milano – Domodossola per un guasto alla linea che si è verificato attorno alle 20 tra Canegrate e Legnano.
Il traffico è sospeso, in direzione Domodossola. Alcuni treni sono rimasti fermi due ore in attesa che venisse riparato il guasto alla linea aerea.
La situazione si è sbloccata attorno alle 22.40, con treni che hanno accumulato anche 165 minuti di ritardo (Vedi foto inviata dal nostro Riccardo Saporiti).
AGGIORNAMENTO DELLE 00:00
I problemi si sono riversati anche sulla linea Treviglio-Varese: il treno, previsto in arrivo a Gallarate alle ore 00:22 ha viaggiato con 30 minuti di ritardo, mentre quello successivo, con arrivo previsto alle ore 00:52, è stato cancellato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Mariangela Gerletti su La Valceresio maledetta di Liliana Segre a "La Grande Storia"
dvd73 su La Valceresio maledetta di Liliana Segre a "La Grande Storia"
Giorgio Martini Ossola su Sabato apre il multipiano Sempione
Ursula su Troppa burocrazia, le imprese artigiane del food preferiscono chiudere
Il MATOCCO su Sabato apre il multipiano Sempione
Felice su Aldo Taddeo, l'uomo delle crisi che non ne ha risolta una
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.