La Via Francisca a “Fa’ la cosa giusta”: proponi il tuo evento
Aziende, attività economiche terziarie e associazioni potranno proporre il proprio evento all’interno dello stand dedicato alla Via Francisca. Appuntamento da venerdì 6 a domenica 8 marzo

La Via Francisca del Lucomagno torna a “Fa’ la cosa giusta“, fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili in programma da venerdì 6 a domenica 8 marzo 2020 nei padiglioni 3 e 4 di Fieramilanocity.
All’interno dello stand dedicato al progetto – un’area di circa 30 mq – verranno organizzate iniziative a tema, aperte al pubblico. Un’opportunità chiave per fare rete con gli altri soggetti interessati alla valorizzazione della Francisca. Come? Lo spazio verrà messo a disposizione, a titolo gratuito, di chiunque fosse interessato a proporre il suo evento a tema (che dovrà essere organizzato e prodotto autonomamente dal proponente stesso).
L’obiettivo è quello di creare momenti di incontro, aggregazione, svago e socializzazione attraverso la scoperta di luoghi, sapori, tradizioni tipiche e curiosità legate alla Via Francisca.
L’invito è rivolto a tutti coloro che vorranno partecipare (dalle accoglienze ai ristoranti lungo il percorso e nei dintorni della Via).
Le proposte dovranno pervenire entro il 15 dicembre 2019 e verranno valutate dagli organizzatori. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo info@laviafrancisca.org.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.