Voglio o vorrei? Bambini e adulti capaci di mediare

L'incontro con la pedagogista Giuliana Fusi è in programma per lunedì 25 novembre alle ore 20.45 nel salone della Scuola dell'infanzia San Girolamo Emiliani

Generico 2018

“Posso” o “Potrei”? “Voglio” o Vorrei”? La differenza è fondamentale e lo sanno bene insegnanti e genitori cui è rivolto l’incontro con la pedagogista Giuliana Fusi in programma per lunedì 25 novembre alle ore 20.45 nel salone della Scuola dell’infanzia San Girolamo Emiliani di Morosolo (Casciago).

“Il primo passo non ti porta dove vuoi, ti toglie da dove sei”. Parte da questa massima di Jodorowsky l’invito a partecipare alla serata intitolata “Bambini tra voglio e vorrei, posso e potrei: genitori capaci di mediare.

La scuola è in via S. Girolamo Emiliani 1 a Casciago.
La partecipazione alla serata è libera e gratuita.

di
Pubblicato il 18 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore