Il 2019 della Caronnese finisce in Toscana
I rossoblu per l’ultimo turno del girone di andata e dell’anno solare saranno ospiti del Ghiviborgo

Si concluderà con una trasferta in Toscana il 2019 della Caronnese, attesa domenica 22 dicembre (ore 14.30) in casa del Ghivizzano Borgoamozzano a Ghivizzano, frazione di Coreglia Antelminelli, comune di poco più di 5mila abitanti in provincia di Lucca.
Sarà per i rossoblu l’ultima giornata del girone di andata del Girone A e anche l’ultima gara ufficiale del 2019.
La Caronnese cercherà di tornare al successo dopo quattro gare senza vittorie (tre pareggi e una sconfitta).
La squadra di mister Roberto Gatti ha necessità dei tre punti per restare aggrappata alle zone altissime della classifica e non staccarsi da Sanremese, Prato e Lucchese, che nelle ultime giornate hanno aumentato i giri per provare l’allungo. La Caronnese è ora staccata di cinque punti dalla capolista Sanremese e l’obiettivo deve essere quello di rimanere a contatto.
La società ha approfittato dell’apertura del mercato in questo dicembre per mettere a posto qualche tassello, tesserando due portieri, Filippo Migliorati (classe 2001) e Alberto Circio (2000), il centrocampista del 1995 Michele Di Prisco, mentre hanno salutato Caronno Pertusella Gaetano Porcino, diretto alla Clodiense, Andrea Mariutti, destinato al Fenegrò, e Denis Perpepaj, che è andato al Verbania.
Il Ghiviborgo, dopo un ottimo inizio di campionato, ha perso il passo e non trova la vittoria dalla sesta giornata, il 3-0 rifilato a Chieri lo scorso 6 ottobre. Da quella domenica i toscani sono in rottura prolungata, con sei sconfitte e quattro pareggi.
17a GIORNATA: Borgosesia – Lavagnese; Chieri – Bra; Casale – Verbania; Ghiviborgo – Caronnese; Ligorna – Fossano; Lucchese – Vado; Real Forte – Fezzanese; Sanremese – Seravezza; Savona – Prato.
CLASSIFICA: Sanremese 30; Prato 29; Lucchese 28; Caronnese, Fossano, Casale 25; Real Forte 24; Chieri 23; Savona, Fezzanese 22; Borgosesia, Seravezza 20; Ghiviborgo 17; Verbania, Bra 16; Ligorna 15; Vado 14; Lavagnese 11.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.