Attenzione alle chiusure in autostrada
Previsti lavori sull'autostrada A8 Milano-Varese per lavori di pavimentazione

Sull’autostrada A8 Milano-Varese sono previsti lavori di pavimentazione e l’ampliamento alla quinta corsia. Nella notte tra mercoledì 11 e giovedì 12 dicembre, sarà chiusa l’entrata dello svincolo di Legnano verso Varese e l’uscita di Lainate da e verso Varese.
Dalle 21 di mercoledì alle 5 di giovedì si andrà quindi a ridotta circolazione di veicoli; al posto delle uscite di Legnano e Linate si consiglia di utilizzare lo svincolo di Castellanza, al km 17+500.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.