“Ci hanno rubato il tappeto rosso, che povertà d’animo”
Lo sconforto di Andrea Luciano, proprietario dello storico negozio di strumenti musicali di via Como: "Una piccola storia triste che purtroppo, rovina lo spirito natalizio"

Vi raccontiamo una “piccola” storia triste che purtroppo, rovina lo spirito natalizio con il quale i commercianti cercano di valorizzare Varese.
Questa notte è stato rubato il tappeto rosso steso sul marciapiede davanti al negozio di strumenti musicali Luciano, di via Como. Il tappeto stamattina (venerdì) era sparito dopo essere stato disteso l’8 dicembre.
«Non è stato strappato o rovinato da una bravata, ma sparito! – ci scrive Andrea Luciano – Ovviamente il costo è irrisorio, ma la povertà d’animo che porta a rubare un tappeto, per altro già chiaramente sporco, dovrebbe far riflettere». Luciano strumenti musicali è in attività dal 1966 ed è una realtà storica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.