Quantcast

“Ci hanno rubato il tappeto rosso, che povertà d’animo”

Lo sconforto di Andrea Luciano, proprietario dello storico negozio di strumenti musicali di via Como: "Una piccola storia triste che purtroppo, rovina lo spirito natalizio"

Generico 2018

Vi raccontiamo una “piccola” storia triste che purtroppo, rovina lo spirito natalizio con il quale i commercianti cercano di valorizzare Varese.

Questa notte è stato rubato il tappeto rosso steso sul marciapiede davanti al negozio di strumenti musicali Luciano, di via Como. Il tappeto stamattina (venerdì) era sparito dopo essere stato disteso l’8 dicembre.

«Non è stato strappato o rovinato da una bravata, ma sparito! – ci scrive Andrea Luciano – Ovviamente il costo è irrisorio, ma la povertà d’animo che porta a rubare un tappeto, per altro già chiaramente sporco, dovrebbe far riflettere». Luciano strumenti musicali è in attività dal 1966 ed è una realtà storica.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore