Quantcast

Consigli anti-truffa a controllo di vicinato, una serata per parlarne

Appuntamento organizzato dall'amministrazione nell'aula magna delle scuole Fermi con il comandante della Polizia Locale, quello dei Carabinieri di Fagnano

controllo del vicinato generiche

Vivere la propria vita in tranquillità è un diritto di tutti che la collettività deve garantire. Per questo martedì 3 dicembre l’amministrazione comunale organizza una serata per parlare del tema della sicurezza per parlare di consigli utili per non cadere in truffe e per difendere la propria casa dai furti tramite il controllo di vicinato.

All’appuntamento, che si terrà dalle 21 nell’aula magna delle Scuole Fermi, prenderanno parte il sindaco Maria Elena Catelli, il consigliere comunale con delega alla sicurezz Federico Fasolino, il comandante della stazione dei Carabinieri Francesco Martino, la comandante della Polizia Locale Patrizia Bertola.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore