Due 20enni investiti al sottopasso ferroviario di Busto Arsizio
L’incidente è avvenuto alle 18.26 e sul posto sono immediatamente intervenute due ambulanze e la polizia locale per soccorrere i feriti e mettere in sicurezza l’area
Due giovani, una ragazza di 20 un ragazzo di 23 anni, sono stati investiti in via Palermo, dietro la stazione dello Stato di Busto Arsizio, nei pressi dell’attraversamento pedonale all’uscita del sottopasso ferroviario.
L’incidente è avvenuto alle 18.26 e sul posto sono immediatamente intervenute due ambulanze e la polizia locale per soccorrere i feriti e mettere in sicurezza l’area.
Proprio per rendere più sicuro il transito dei pendolari nel 2017 venne realizzato un attraversamento pedonale rialzato. Da questo varco, infatti, quotidianamente passano centinaia di pendolari diretti al vicino parcheggio
La strada è stata chiusa per permettere il soccorso delle persone coinvolte. I due giovani sono stati controllati a lungo e risultano in codice verde.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.