Due 20enni investiti al sottopasso ferroviario di Busto Arsizio

L’incidente è avvenuto alle 18.26 e sul posto sono immediatamente intervenute due ambulanze e la polizia locale per soccorrere i feriti e mettere in sicurezza l’area

Investimento a Busto Arsizio

Due giovani, una ragazza di 20 un ragazzo di 23 anni, sono stati investiti in via Palermo, dietro la stazione dello Stato di Busto Arsizio, nei pressi dell’attraversamento pedonale all’uscita del sottopasso ferroviario.

Galleria fotografica

Investimento a Busto Arsizio 4 di 6

L’incidente è avvenuto alle 18.26 e sul posto sono immediatamente intervenute due ambulanze e la polizia locale per soccorrere i feriti e mettere in sicurezza l’area.

Proprio per rendere più sicuro il transito dei pendolari nel 2017 venne realizzato un attraversamento pedonale rialzato. Da questo varco, infatti, quotidianamente passano centinaia di pendolari diretti al vicino parcheggio

La strada è stata chiusa per permettere il soccorso delle persone coinvolte. I due giovani sono stati controllati a lungo e risultano in codice verde.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Investimento a Busto Arsizio 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.