Investito un 73enne sulla statale a Gemonio, bloccato il traffico

Sul posto sono intervenute un'ambulanza e un'automedica che hanno preso in cura la persona investita. Le operazioni di soccorso hanno costretto alla chiusura della strada, provocando lunghe code in entrambe le direzioni

investimento gemonio

Un investimento stradale è avvenuto alle 16.30 di venerdì 20 dicembre in via Verdi, lungo la statale 394 Varese-Laveno. L’incidente si è verificato nel Comune di Gemonio proprio di fronte alla stazione ferroviaria.

Sul posto sono intervenute un’ambulanza e un’automedica che hanno preso in cura la persona investita, un uomo di 73 anni che ha subito ferite al volto, all’addome e alle gambe. Le operazioni di soccorso hanno costretto alla chiusura della strada, provocando lunghe code in entrambe le direzioni.

Il personale sanitario sta operando in codice giallo, l’uomo è stato trasportato all’ospedale di Varese.

L’incidente è avvenuto a pochi metri di distanza dal luogo nel quale il 10 ottobre del 20017 avvenne un grave incidente stradale nel quale rimase coinvolta una nonna insieme a suo nipote.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.