La biblioteca deve buttare libri e giornali: “Ne volete qualcuno?”
Nell'ambito della periodica revisione del patrimonio librario la biblioteca di Busto smaltirà un centinaio di volumi. Si possono richiedere fino al 6 dicembre
Un centinaio di libri e alcune annate de Il Sole 24 ore e de Il Corriere della Sera. È questo ciò che la Biblioteca di Busto Arsizio sta per eliminare dai propri archivi, secondo i criteri stabiliti dalla Regione Lombardia nell’ambito della periodica revisione del patrimonio librario.
Ma anziché buttare tutto in un cassonetto la biblioteca è pronta a regalare uno o più volumi a chiunque li volesse. Sul sito del comune è stato così diffuso l’elenco dei libri -tra i quali anche alcuni per bambini e qualche dvd- tra i quali poter scegliere. Potete scaricare il file cliccando qui.
I libri potranno essere consegnati sia ad associazioni che a privati, basta contattare il personale della biblioteca al numero 0331390381). Il ritiro dovrà comunque avvenire entro il 6 dicembre negli orari di apertura della biblioteca.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.