Nel presepe del Tempio Civico torna il “Gesù bambino nero”
JCI Varese e l’Amministrazione comunale invitano la cittadinanza alla cerimonia prevista per venerdì 20 dicembre alle ore 10.30
Si rinnova la tradizione della posa del Gesù Bambino nero nel presepe del Tempio civico allestito dagli Amici del Tempio civico: JCI Varese e l’Amministrazione comunale invitano la cittadinanza alla cerimonia, prevista per venerdì 20 dicembre alle ore 10.30.
Oltre al sindaco Emanuele Antonelli, che proprio qualche giorno fa ha ricordato il “custode” del tempio e ispiratore dell’iniziativa del Gesù Bambino nero, Angioletto Castiglioni, saranno presenti i ragazzi della Scuola Primaria “Chicca Gallazzi”, i quali porteranno dei pensieri sulla Pace in linea con la campagna “Peace Is Possible” di JCI Varese.
«Per raggiungere la Pace bisogna guardarsi intorno, guardare la propria città, la propria famiglia e dentro se stessi, quindi riflettere su cosa in pratica possiamo fare, partendo dal piccolo, affinché la Pace sia Possibile» spiega il Delegato 2017 all’ International Summit on Peace ed Incoming National President di JCI Italy 2020 Davide Bontempo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.