Parco giochi di Casciago, lavori in corso per i “grandi”

I lavori dovrebbero terminare entro venerdì 13 dicembre, compatibilmente con il meteo

Generico 2018

Lavori in corso al parco giochi della Pinetina di via Pascoli a Casciago. Dopo l’installazione delle nuove strutture, sistemare la scorsa estate, in questi giorni gli operai della ditta incaricata stanno lavorando per mettere un gioco dedicato ai bambini più grandi.

I lavori dovrebbero terminare entro venerdì 13 dicembre, compatibilmente con il meteo.

Il Comune ha anche partecipato ad un bando per l’installazione di una struttura “inclusiva”, per dar modo anche ai piccoli che hanno problemi motori di poter giocare in uno spazio a loro dedicato. A breve ci saranno i risultati del bando, ma l’amministrazione comunale assicura di voler centrare l’obiettivo al più presto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore