Il perdono: incontri spirituali, antropologici e filosofici
L’associazione il Cortile organizza un ciclo di incontri per affrontare il tema da diverse angolazioni. Primo appuntamento il 6 dicembre

L’associazione il Cortile organizza 4 serate sul tema del perdono, sviluppandolo nei vari aspetti spirituali, antropologici e filosofici.
È un tempo in cui si ha bisogno di comprendere la realtà che viviamo e in particolar modo nell’ambito delle relazioni.
L’associazione promuove da dieci anni, incontri sulle problematiche sociali e individuali della separazione e del divorzio, dando un servizio a 360° sulla ricostruzione della persona.
Programma:
Venerdì 6 dicembre: Il perdono: La chiave per vivere liberi e sereni (F. Notarnicola – pastore protestante)
Venerdì 24 gennaio 2020: Il perdono attraverso la compassione buddista (M. Bombardieri – resp. Soka Gakkai Internazionale)
Venerdì 7 febbraio 2020: Il perdono nell’esperienza della separazione genitoriale. Un approccio psicopedagogico (dott.ssa V. Salmini)
Tutti gli incontri si svolgeranno presso la sede di via Brunico 29 a Varese (interno scuola Salvemini), con inizio alle ore 20,45
L’ invito è aperto a tutta la cittadinanza ed è libero e gratuito
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.